E' solo uno dei tanti risvolti della "touch revolution" portata inizialmente dal Nintendo DS e proseguita con i vari smartphone e tablet.
Ed Chee è un artista americano che negli anni si è dedicato moltissimo al programma DS Colors, con il quale ha realizzato diverse immagini di ottima fattura. Non c'è da sorprendersi dato che lui è un vero professionista, essendo stato responsabile anche del restyling grafico delle recenti edizioni di Monkey Island 2.
Ad ogni modo, invece di lasciare le sue opere sulla SD della console, Ed ha deciso di creare delle belle stampe dei suoi lavori ed esporli in un prestigioso hotel di Toronto.
Difficile che qualcuno di voi capiti al Gladstone Hotel, per cui mi sembra cosa buona e giusta pubblicare qualche screenshot!
Ed Chee e la sua mostra di quadri realizzati col DS
Comprimi
- Pubblicato: 22-09-2011, 15:29
- 3 commenti
-
X
Comprimi
-
Ed Chee e la sua mostra di quadri realizzati col DS
-
#1Robbey ha commentato22-09-2011, 16:05Modifica di un commentoChe stile,
-
#2Big_Paul86 ha commentato23-09-2011, 17:43Modifica di un commentoMi viene in mente anche David Hockney che aveva usato l'IPhone per disegnare.
-
#3Super Fabio Bros ha commentato26-09-2011, 02:05Modifica di un commentoVeramente belle! Questo è uno dei modi migliori di utilizzare un DS, per creare arte.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.