Eh, già. Al popolo dei videogiocatori proprio non è andata giù la decisione preso la scorsa primavera dalla Capcom che ha pressappoco cestinato un titolo sul noto eroe robotico.

Si trattava di Mega Man Legends 3, che doveva riesumare uno spin-off fermatosi sulla PSOne e che, a quanto pare, avrebbe convinto molti appassionati ad acquistare un Nintendo 3DS.

La falsa partenza del portatile Nintendo ed i ripetuti rinvii del lancio dell'eShop hanno consigliato alla compagnia giapponese, anche orfana del designer originale Inafune, di accantonare tutto, ma oggi, d'improvviso, le richieste dei giocatori si fanno furenti, imperversando non solo internet dato che su giornali americano di annunci si cercano persone disposte ad offrire la loro voce per reclamare la ripresa del progetto Legends 3.

L'impressione è che ci siano parecchie grane in casa Capcom relative ai brand del vecchio designer, che sono stati quasi tutti ignorati in tempi recenti. Segno di rottura col passato o paura nell'affidarli a gente nuova?

Chissà, di sicuro il popolo dei videogiochi non è contento.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mega-man-legends-3-paper-ad-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.3 KB 
ID: 254785