Demake estremo per Super Mario Bros. adattato ad una risoluzione di 8x8
Comprimi
- Pubblicato: 19-09-2011, 11:31
- 3 commenti
-
X
Comprimi
-
Demake estremo per Super Mario Bros. adattato ad una risoluzione di 8x8
Avevamo già visto qualche tempo fa un videogioco, precisamente un gioco di ruolo, che sfruttava la stessa risoluzione, ma si trattava di un titolo inedito e pensato già con questo limite in mente.
Adattare Super Mario Bros. ad un dettaglio così minimale è tutto un altro paio di maniche, ma questo ingegnoso ragazzo americano ha realizzato un apparecchio con un display con 8x8 LED e lo ha programmato, riproducendo i livelli del noto platform.
Risultato? Giudicate voi!
-
#1Super Fabio Bros ha commentato19-09-2011, 12:01Modifica di un commentoMario ridotto ai minimi termini di un singolo pixel è affascinante, riuscire a riprodurre il tutto in una griglia 8x8 è un bellissimo esercizio di stile, davvero complimenti a Super Pixel Bros! Bellissime anche la citazione di Star Wars ad inzio video e la leggendaria scritta "Featuring the Monofonic Audio Chip!", questa è vera passione!
-
#2Robbey ha commentato19-09-2011, 12:12Modifica di un commentoWow, il tetris diventa Super mario bros, un ottimo lavoro ha fatto, congratulazioni
-
#3AlextheLioNet ha commentato19-09-2011, 12:46Modifica di un commentoDavvero "estremo" come demake! Potrebbero riciclare il dispositivo per una mega insegna "animata" da utilizzare a Las Vegas per un ipotetico parco a tema (si vede che sono un habituè di CSI )
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.