Non è esattamente economico il secondo stick analogico del 3DS
Comprimi
- Pubblicato: 13-09-2011, 10:16
- 8 commenti
-
X
Comprimi
-
Non è esattamente economico il secondo stick analogico del 3DS
E' solo una levetta con una base di plastica nella quale alloggiare la console, ma la periferica richiesta per giocare degnamente a Monster Hunter per 3DS costerà circa 20 dollari, più o meno quanto un pad (intero) per PC.
Inoltre, c'è anche un piccolo fattore di scomodità, dato che non è possibile alimentare lo stick direttamente dalla console, ma andrà inserita una pila "stilo" al suo interno, nella speranza che non vi lascio nel mezzo della caccia.
Arriverà il 10 Dicembre in Giappone, mentre non è ancora annunciata, e a dire il vero nemmeno certa, un'importazione in Europa e Stati Uniti. Arriverà quasi certamente, però, dato che i nuovi Metal Gear Solid, Kingdom Hearts e Resident Evil la supporteranno.
LINKL'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Per quanto riguarda il prezzo, più o meno dovrebbe corrispndere visto che quì si parla (sperando non vi siano errori) di 1500 yen (circa 13 Euro):
http://www.wiitalia.it/2011/09/13/3d...a-di-nintendo/
I giochi che potranno utilizzare il 3D Slide Pad come controllo alternativo a quello "built-in" saranno: Monster Hunter 3G (previsto bundle con 3D Slide Pad), Resident Evil Revelations, Metal Gear Solid 3D Snake Eater, Ace Combat 3D Cross Rumble, Dynasty Warriors VS e Kingdom Hearts 3D.