Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   secret1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 39.8 KB 
ID: 254597

Ci siamo quasi. Circa ventiquattro ore ci separano dalle prime notizie che la Nintendo diffonderà nell'imminente conferenza nella quale dovrebbe spiegare al pubblico perché la console portatile che vincerà la nuova corsa generazionale sarà il 3DS. Noi, per carità, non proviamo nemmeno a indovinarne le ragioni, ma in America qualcuno afferma di conoscere già i contenuti di domani.

Secondo il sito Neogaf, che in passato si è rivelato alquanto affidabile, non ci saranno nuovi modelli di 3DS, ma solo un nuovo colore Solid Silver, nome che lascia pensare ad un'edizione pensata per Metal Gear Solid.

Già più interessante potrebbe essere l'annuncio della sezione demo per l'eShop, feature che in casa Nintendo ha vissuto solo una brevissima parentesi sul Wiiware, mentre sul 3DS ad aprire le danze potrebbe essere Super Mario Land 3D.

La parte più gustosa saranno i nuovi titoli, ancora sconosciuti: sembrano certi un nuovo Yoshi, un ritorno di Wario ed Etrian Odyssey 3DS. Sappiamo già di Monster Hunter ma, attenzione attenzione, secondo Neogaf potrebbe arrivare l'annuncio che questa serie della Capcom, di straordinario successo in ogni episodio soprattutto in Giappone, potrebbe diventare esclusiva assoluta Nintendo almeno per i portatili, lasciando alla rivale Vita soltanto gli spin-off, un po' quello che è accaduto con Final Fantasy, a ruoli invertiti fra Gamecube e Playstation 2.

Sapremo domani la verità!

E voi che ne pensate? Sarà abbastanza per convincere i giocatori?

LINK