Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Uwe Boll produce il "massacro" di una nuova licenza videoludica: Zombie Massacre (Amiga)

Uwe Boll produce il "massacro" di una nuova licenza videoludica: Zombie Massacre (Amiga)

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Uwe Boll produce il "massacro" di una nuova licenza videoludica: Zombie Massacre (Amiga)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Zombie Massacre poster.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.4 KB 
ID: 254509Il famigerato regista, sceneggiatore e produttore tedesco firmerà una nuova trasposizione cinematografica di un videogame: Zombie Massacre. La vittima di turno è l'omonimo first-person shooter (LINK) datato 1998 e sviluppato per Amiga (AGA, AmigaCD, ECS e RTG) dal team Alpha sulla base del GLOOM engine.

    Il nuovo "attesissimo" horror movie, teoricamente previsto nel 2012, non vedrà però il "talentuoso" Boll alla regia dal momento che il Nostro sarà sì coinvolto nel "massacro", ma unicamente in veste di produttore. La "celebrata" firma di House of the Dead e Alone in the Dark, infatti, ha affidato la regia di Zombie Massacre a Marco Ristori e Luca Boni, già autori dell'indie movie Eaters (LINK).

    LINK

    LINK

    • musehead
      #1
      musehead ha commentato
      Modifica di un commento
      Almeno non rovineranno nulla di importante. Di buono, però, c'è che chi fa questo film un po' di talento ce l'ha, mentre Boll si è autoincoronato regista. Da produttore può fare solo meglio.

    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      In effetti Eaters non è stato strocato dalla critica... si tratta di una produzione indie che "vanta" la "benedizione" di Uwe Boll (che per fortuna non ha collaborato ad alcunchè) e, tenuto conto del basso budget, è considerata quantomeno dignitosa:


      http://www.splattercontainer.com/mov...ew.php?id=2021

      http://www.everyeye.it/cinema/artico...censione_14168

    • Amy-Mor
      #3
      Amy-Mor ha commentato
      Modifica di un commento
      ahahahahhahahahahha,Zombie Massacre????????????Ma questi son matti!!!Perchè non fare direttamente il film di Gloom se proprio si doveva scomodare una licenza semisconosciutaDel resto, anche nel ristretto mercato Amiga del 1998, Zombie Massacre passò abbastanza inosservato, quindi... Cmq sia, finalmente in Italia si muovono registi underground con le cosidette,guardatevi Eaters per capire di che pasta sono fatti questi due... Peacez!

    • Super Fabio Bros
      #4
      Super Fabio Bros ha commentato
      Modifica di un commento
      Potrebbe rivelarsi un film molto interessante, specie per chi adora gli zombie movies come me! Strano però che si sia puntato su un gioco poco noto e relativamente antico... quasi una scelta di nicchia, che fa riconoscere quanto Uwe Boll sia appassionato di videogiochi, benchè non abbia un buon rapporto con il mestiere di regista (senza offesa). Non credo che nessun altro avrebbe MAI prodotto un film su Zombie Massacre!

    • Robbey
      #5
      Robbey ha commentato
      Modifica di un commento
      Basta questo Boll, lui è solo un distruttore, devon bandirlo dal mondo del cinema

    • Amy-Mor
      #6
      Amy-Mor ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da Robbey
      Basta questo Boll, lui è solo un distruttore, devon bandirlo dal mondo del cinema
      Ma questa volta Boll è solo in veste di produttore, poichè il film è tutto Italiano!E questi due registi sanno veramente il fatto loro...Leggi bene la news...Peacez!
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...