Se ne vociferava da qualche tempo ed in molti si stavano chiedendo come sarebbe stato "montato" questo secondo controllo analogico.
Bene, la risposta è sotto i nostri occhi e arriva direttamente dal Giappone. Nella foto è possibile notare come si tratti di una nuova base nella quale poggiare il 3DS, la quale purtroppo aumenterà le dimensioni della macchina, oltre ad essere un pugno nell'occhio.
Sarà davvero utile? Bisognerà vedere quanti dei già non moltissimi utenti la acquisteranno, poi quale software la supporterà, anche se c'è chi scommette che il primo sarà il prossimo Monster Hunter.
LINK

Eccolo il secondo stick analogico del 3DS!
Comprimi
- Pubblicato: 07-09-2011, 12:53
- 9 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
-
Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...23-01-2025, 11:42
ULTIMI COMMENTI
Comprimi
-
Risposta a Taito Milestones 3da emachanQueste operazioni nostalgia mi stanno dissanguando...T^T
Se c'è il primo Rastan poi, non so resistere!
5720 yen per 10 titoli di quasi 40 anni fa' però... Non ce lo vedo un giocatore di nuova guardia...
Una qualsiasi Taito Memories...-
Sezione: Switch
24-01-2025, 08:13 -
-
da SunstoppableSul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
-
Sezione: Switch
23-01-2025, 11:42 -
-
Risposta a Ghouls 'n Ghostsda emachanMetro City - aMaru dopo un lungo periodo di pausa sta facendo il terzo livello. L'ultimo update è di un paio di settimane fa. Lo sto seguendo anch'io....
-
Sezione: Mega Drive
20-01-2025, 11:14 -
Poi bisogna vedere se sarà realmente annunciato un "3DS bis" e quali saranno le migliorie/correzioni messe in campo.
Comunque è da verificare se la periferica sarà effettivamente utilizzata in un congruo numero di titoli oppure si limiterà ad un uso "di nicchia" espressamente riservato ad alcuni di essi.
Il primo test in proposito sarà relativo all'attesissimo Monster Hunter 3G (il nuovo titolo Capcom dovrebbe uscire entro la fine dell'anno in Giappone) che potrebbe essere vincolato all'uso del secondo analogico, come prevederne semplicemente l'utilizzo senza obbligare l'utente all'acquisto del... "Magnifier II Analog 3DS Stick".
In ogni modo tutte le novità hardware e software legate al 3DS saranno ufficialmente esposte nel corso della conferenza autunnale Nintendo, prevista per il prossimo 13 Settembre.