Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Svelato il titolo segreto tra Tecmo e Namco: riguarda One Piece

Svelato il titolo segreto tra Tecmo e Namco: riguarda One Piece

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Svelato il titolo segreto tra Tecmo e Namco: riguarda One Piece

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   one-piece-all-arrembaggio-50.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.7 KB 
ID: 254441

    Niente Gundam e niente Dead or Alive: alla Tecmo arriva dritto dritto dall'immenso patrimonio culturale della Namco Bandai un cartone animato che sta facendo furore negli ultimi anni.

    La serie di One Piece sta conoscendo tie-in dai tempi della Playstation 2 e più recentemente ha fatto bene sulla Wii, ma il buio periodo della console Nintendo ha suggerito a tutti di cambiare aria, passando finalmente all'HD.

    Il prodotto della Tecmo, però, sarà l'ennesimo Musou, quindi un nuovo titolo sulla falsariga di Dynasty Warriors, con moltissimi nemici da abbattere, un genere controverso che, a dispetto di una critica talvolta feroce, continua ad essere apprezzato e a fare bene nelle classifiche.

    Non si sa ancora quando sapremo se la formula si adatterà bene a One Piece, ma si vocifera che si tratti di una esclusiva PS3.

    LINK

    • Avatar ospiti
      #1
      Ospite ha commentato
      Modifica di un commento
      One Piece mi fa impazzire, ma mi piacerebbe sviluppassero un gioco di ruolo ispirato all'anime/manga.

    • Simo21
      #2
      Simo21 ha commentato
      Modifica di un commento
      Concordo, One Piece si presta da matti ad un RPG. Anzi forse il massimo assoluto sarebbe un MMORPG visto l'universo sconfinato creato intorno alle avventure di Rufy e compagni. Ma lo faranno di sicuro prima o poi, bisogna solo vedere chi e come
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X