Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Un altro remake per il 3DS con Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked

Un altro remake per il 3DS con Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Un altro remake per il 3DS con Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Shin-Megami-Tensei-Devil-Survivor-Overclocked-Trailer.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.3 KB 
ID: 254373

    E' buffo che vengano chiamati remake anche quei giochi che, in realtà, offrono solo la visione stereoscopica in più, addirittura a volte si trova persino qualcosina in meno.

    Un tempo l'avremmo chiamata conversione questa di Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked, gioco praticamente bidimensionale già pubblicato pochi anni addietro sul DS "liscio" con ottimi riscontri critici.

    Il gioco gode di una inquadratura isometrica che torna molto comoda nei combattimenti che mostrano una spiccata inclinazione strategica che ha fatto la fortuna, assieme alla suggestiva sceneggiatura, della saga inventata dalla Atlus.

    Questo è il trailer del gioco, già disponibile nei negozi.


    • AlextheLioNet
      #1
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      In questo caso la visione stereoscopica dovrebbe semplicemente "staccare" i personaggi dallo sfondo senza integrare più di tanto con la resa visiva del titolo. In effetti si tratta di una conversione.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...