Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Wii-Family-Edition.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.2 KB 
ID: 254367Già annunciato al GamesCom 2011, il nuovo bundle è ora confermato da Nintendo (LINK) che ne specifica le caratteristiche.

Il Wii Family Edition
è una sorta di restyling della console originale che sarà riproposta "in orizzontale", privata di porte controller e slot memory card GameCube (e quindi di fatto non più retrocompatibile) e integrata da un Wii Plus + Nunchuk e dal "duo familiare" Wii Sports e Wii Party.

Anche se il nuovo bundle era stato inizialmente denominato come "Wii Slim", in realtà non presenta particolari differenze rispetto all'hardware "storico" le cui dimensioni (21,54 cm x 15,7 cm x 4,4 cm) sono replicate in toto nella Family Edition.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Wii-Family-Edition_box.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 34.4 KB 
ID: 254368La nuova configurazione della popolare console domestica Nintendo, disponibile in Europa a partire da Ottobre, sarà venduta al pubblico ad un prezzo suggerito dalla casa che al momento non è ancora stato precisato.

Considerato la rilevante limitazione costituita dalla mancata retrocompatibilità con il GameCube, il Wii Family Edition Bundle dovrebbe essere venduto ad un prezzo assai conveniente per risultare appetibile.

LINK

LINK