Finalmente vicina la vendita di Ni no Kuni per PS3, ma ci sono due brutte notizie
Comprimi
- Pubblicato: 24-08-2011, 11:53
- 5 commenti
-
X
Comprimi
-
Finalmente vicina la vendita di Ni no Kuni per PS3, ma ci sono due brutte notizie
Prima quella cattiva o quella... più cattiva?
Quella meno difficile da digerire, paradossalmente, riguarda il prezzo, dato che Ni no Kuni rischia di essere il gioco più costoso della storia recente: ben 115 dollari per il Blu-Ray del gioco, che magari sarà un capolavoro ma viene sempre il doppio di un gioco normale.
La notizia brutta, ma veramente brutta, è che anche l'edizione PS3 rischia di seguire quella per DS e rimanere confinata al territorio giapponese.
Per chi non lo sapesse, Ni no Kuni è un gioco di ruolo realizzato dai Level-5 con la prestigiosa collaborazione artistica dello Studio Ghibli, quello dove lavorano gli immensi Hayao Miyazaki e Joe Hisaishi. Famitsu (per quanto vale) ha accolto molto bene la versione DS con una votazione di 38 su 40 e il popolo giapponese già sta scalpitando per godersi i prodigi del gioco in alta definizione. Arriverà nei loro negozi il 17 Novembre.
LINKL'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
P.S: e comunque credo che magari bisognerà aspettare molto (un anno o anche più) ma una localizzazione sub-ita è lecito attendersela, trattandosi di un titolo Level-5. Speriamo almeno...