Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   bf3pccase_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.6 KB 
ID: 254324Battlefield 3 (LINK), il nuovo spettacolare first-person shooter militare firmato Digital Illusions CE (DICE) / Electronic Arts e previsto per il 28 Ottobre, godrà della miglior resa estetica nella versione PC che, fra l'altro, permetterà il multiplayer a 64 giocatori (i porting su console, invece, non potranno superare i 24 players per mappa), supporterà le DirectX 11, la Tessellation e l'NVIDIA 3D Vision.

Ma tutte le "raffinatezze grafiche" non saranno senza conseguenze sui requisiti hardware che si preannunciano alquanto onerosi.

Anche se al momento non sono stati rilasciati dettagli in ordine alla configurazione consigliata, il General Manager di DICE Karl-Magnus Troedsson, non solo ha dichiarato al sito geForce.com (LINK) che gli utenti avranno bisogno di "a really good PC" (e fin lì...), ma ha anche aggiunto una laconica quanto "preoccupante" precisazione:

<< Consigliamo agli utenti di costruirsi dei veri mostri con le migliori schede grafiche disponibili per potersi godere il gioco. >>

LINK

LINK

LINK