Perché non usare i vostri pad PS3 con lo smartphone Android?
Comprimi
- Pubblicato: 09-08-2011, 13:04
- 2 commenti
-
X
Comprimi
-
Perché non usare i vostri pad PS3 con lo smartphone Android?
Il sistema operativo di Google è incredibilmente "aperto": potete trasformare il vostro smartphone in praticamente quello che volete ed installarci di tutto, anche dei pad per videogiocare!
E' chiaro che utilizzare un controller più grande dello stesso telefono non sia proprio il massimo, ma se proprio non digerite il touchpad potrete sfruttare un pad bluetooth.
Qualcuno aveva già configurato i Wiimote a questo scopo, ma se avete bisogno di più pulsanti, magari per i titoli Playstation, potrete connettere un Sixaxis o un Dual Shock 3. I risultati sono quelli mostrati nel video e, visto che molti terminali Android si collegano a TV e proiettori con estrema facilità, potrete gustarvi megapartite ai vostri titoli preferiti dal divano grazie alla connessione Bluetooth!
-
#1spider jerusalem ha commentato09-08-2011, 16:25Modifica di un commentoIl problema, almeno per me che ho il tablet Asus, ma credo affliggga diversi aggeggi simili, è la mancanza di prese USB a cui connettere un pad, i dovrei comprare la tastiera da agganciare solo per quello e costa uno svarione purtroppo, comunque non ho approfondito la ricerca, sicuramente qualcosa si saranno inventati anche per ovviare a questo problema. Per alcuni giochi del Snes l'applicazione Android funziona egregiamente ma un pad risoverebbe non poco la cosa...
-
#2striderhiryu ha commentato09-08-2011, 16:51Modifica di un commentoOriginariamente inviato da spider jerusalem
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.