La Sony prova ad usare l'Xperia Play contro il 3DS
Comprimi
- Pubblicato: 06-08-2011, 12:09
- 10 commenti
-
X
Comprimi
-
La Sony prova ad usare l'Xperia Play contro il 3DS
Non si trovano dati sulle vendite dell'Xperia Play, la scommessa della Sony che ha provato ad immettere sul mercato un telefono dalla fortissima inclinazione al gaming, con uno slide che cela un vero e proprio joypad, con tasti dorsali e doppio stick analogico (simulato da pad ottici), ma di sicuro non ne hanno piazzati a milioni.
Il telefono, in realtà, vanta caratteristiche paragonabili a smartphone di elevata caratura come Samsung Galaxy o iPhone 4, con i quali ha purtroppo anche condiviso il prezzo attorno ai 600 euro.
Adesso, però, una parte del target dell'Xperia Play, quello dei videogiocatori, si gode uno sconto massiccio sul 3DS della Nintendo che rischia di privare di ulteriore attrattiva il telefono della Sony.
La contromossa si traduce in un taglio al prezzo ancora più drastico di quello del concorrente che lo porta a costare la metà! Alcuni rivenditori inglesi lo danno a 289 sterline, circa 330 euro.
Si tratta di una cifra che rimane considerevole per chi è in cerca di una console portatile, ma che è invece sotto la media degli smartphone della categoria di appartenenza dell'Xperia Play, ovvero dei single-core di prima fascia.
Che l'Xperia Play sia diventato addirittura conveniente? Nel frattempo, un primo rivenditore italiano si è già adeguato al cambiamento e lo trovate linkato in basso.
LINK
LINKL'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
L'ho preso bianco!
@ Muse: aspettiamo qualche rece per la vuotissima sezione Mobile!