Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   biowaresss..jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 14.7 KB 
ID: 254078

Di solito accade il contrario, ovvero che il publisher grosso e cattivo assimili pian piano le squadre più piccole al loro interno.

Stavolta, invece, sembra esserci un vero e proprio attestato di fiducia di EA nei confronti della Bioware, nel 2010 nominato team dell'anno in pressoché ogni competizione e che anche nel 2011 potrebbe giocarsi le sue chance se Mass Effect 3 rispetterà le aspettative.

Nel frattempo, però, arriva da John Riccitiello un bel regalo: la EA2D, da questo momento Bioware San Francisco. I due team avevano già avuto modo di collaborare grazie all'edizione per Facebook di Dragon Age, ma la EA2D è stata anche recentemente piuttosto apprezzata con Fancy Pants Adventures. Il suo marchio di fabbrica è la grafica in due dimensioni che segue un trend recentemente gradito al pubblico.

Non sono state al momento annunciate nuove uscite sotto il nuovo nome, ma è facile prevedere che si tratterà molto probabilmente di titoli "paralleli" a quelli principali della Bioware, da distribuire solo per via digitale.

LINK