I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario è un nuovo action game firmato Namco-Bandai / Dimps in cui si ripropongono le gesta dei personaggi creati dal mangaka Masami Kurumada.
Il suddetto titolo, previsto per il 2012 nelle versioni XBox 360 e PlayStation 3, si mostra in un Gameplay Video che vede protagonisti Pegasus, Dragone e Crystal:
LINK
I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario - Gameplay Video
Comprimi
- Pubblicato: 30-07-2011, 12:37
- 16 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Personalmente apprezzo molto sia manga che cartone, e li ritengo 2 prodotti profondamente differenti....Sostanzialmente molti fan di Saint Seiya potranno storcere il naso (come è successo con Ken's Rage...), ma ritengo applicabile la formula "beat'em up" anche ai cavalieri di Kurumada!
Invece per il fatto che abbiano deciso di ricominciare dall'inizio della saga, secondo me hanno fatto più che bene: se infatti il gioco avrà successo avranno in questo modo ampio margine per i seguiti eventuali!
Personalmente apprezzo molto di più una tipologia di impostazione del genere, rispetto ai mediocri fighting games realizzati su PS2...
Chissà se l'avesse realizzato la Capcom un gioco simile, se i commenti sarebbero stati di tenore diverso!
PS: chi si lamenta di questo gioco si merita di giocare al pachinko di Saint Seiya per il resto della sua vita
Volevate un altro fighting game, sulla scia di Dragon Ball Budokai? Secondo me è giusto che si cerchi di variare la tipologia di gioco...
Il fanservice a mio avviso c'è, ed a pacchi! Avete visto le mosse che usano Pegasus e soci ne video? Praticamente tutte le mosse conosciute dei cavalieri!!! E non è detto che non ci saranno dialoghi nel gioco completo, che, ricordo, uscirà appena a febbraio 2012 (forse anche più tardi), in Giappone...
Posso capire che la formula alla "Dynasty Warriors" possa non piacere a tutti, per carità, ma credo che le critiche siano un pelino esagerate!