RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Una volta erano gli uomini a portarsi sempre dietro il Game Boy, persino a letto, tanta era la loro passione per il videogioco, e le ragazze si lamentavano ogni volta... Quest'uso era talmente radicato che i grafici pubblicitari ne hanno tirato fuori una pubblicità per Nintendo ai tempi del GBA.
Ebbene oggi i tempi sono cambiati, ed una recente inchiesta realizzata da Doritos è emerso un dato inaspettato, ovvero che ben il 49% delle intervistate ha ammesso di essere "dipendente" dai giochi online, al punto da portarsi sempre dietro il pc, persino sotto le lenzuola! Le ragazze prese a campione inoltre hanno dichiarato di preferire l'online gaming al sesso e, cosa ancor più stupefacente, allo shopping! Molti web games danno dipendenza per la loro stessa struttura e a questo giro è stato il gentil sesso a restare affascinato dai videogiochi.
Già... quindi sarebbe bene conoscere a dovere il mondo dell'online gaming su PC visto che potrebbe essere un buon argomento per "allacciare"... basta che poi, al momento del "dunque"...
beh... ma tanto viste le performance medie dei loro partner mi sa che non si perdono poi molto, anzi secondo me manco mollano il mouse, chiudono il notebook o cambiano posizione. Fatto? Si? Ok, allora fammi riprendere che devo fare innamorare Claudiano e Mariangela, piuttosto che raccogliere le patate prima che marciscano o se le mangino le talpe! hmm... interessante, i cetrioli però li comprano ad un buon prezzo, meglio seminarli adesso! Certo che i tempi son proprio cambiati, avrei proprio voluto vederle alle prese con un buon joystick... ahahahah
Certo che i tempi son proprio cambiati, avrei proprio voluto vederle alle prese con un buon joystick... ahahahah
Infatti!!!La mia raga col cacchio che viene allenata al casual gaming, competition pro alla mano (acquistato appositamente per lei) e per "saltare" la levetta ancora nelle diagonali!ahahahahahahaha!
Io invece ci credo, ma come ha detto Bert, si limitano a raccogliere patate e cetrioli, questo è il tipo di gioco online che intendevano le intervistate.
Io invece ci credo, ma come ha detto Bert, si limitano a raccogliere patate e cetrioli, questo è il tipo di gioco online che intendevano le intervistate.
esattamente, e nei due anni che ho passato costetto in casa ne ho conosciute davvero tante tramite quei giochini. Purtroppo per passare il tempo mi ero attaccato anche a quei giochi, ora sono quasi completamente disintossicato... a parte uno.
Credo assolutamente che il sondaggio sia corretto, anzi, io avrei pensato anche a una percentuale più alta.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Credo assolutamente che il sondaggio sia corretto, anzi, io avrei pensato anche a una percentuale più alta.