La grafica non era il miglior pregio del picchiaduro della Technos, anche se, per quanto spartana, poteva vantarsi di avere uno stile proprio, che è esattamente ciò che manca a Wander of Dragons.

Un team coreano chiamato Barunson, infatti, si è preso l'incarico di rivisitare questo classico in chiave tridimensionale, una strada al solito pericolosa che sembra mietere una vittima, almeno da un punto di vista del carisma, anche questa volta.

Tutto è stato convertito al poligono, le arene guadagnano una profondità reale ma tutto sembra fatto con poca competenza, come testimoniano i precari modelli dei personaggi e la mancanza di dettagli banali come le ombre.

Il gioco è atteso per XBLA per quest'anno, speriamo che negli ultimi mesi di sviluppo le cose migliorino.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5915xDoubleDragonII12.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.8 KB 
ID: 253984Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5908xDoubleDragonII05.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 79.9 KB 
ID: 253985Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5919xDoubleDragonII16.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 89.2 KB 
ID: 253986