"Abbiamo sempre ammirato la capacità di Sanrio di creare memorabili brand ed è un piacere collaborare con loro sul merchandising di questa nuova linea crossover".
Bisognerebbe leggere e rileggere queste parole rilasciate ufficialmente dalla Capcom per convincersi che quanto detto è assolutamente vero: Hello Kitty sposa la causa di Street Fighter.
Per ora, e sottolineiamo per ora, non sono previsti videogiochi ma solamente gadget con Hello Kitty travestita presumibilmente da Chun Li (come da immagine) o Cammy (speriamo non Zangief), magari pupazzetti, asciugamani e così via. Quello che accadrà dopo non possiamo saperlo, ma chissà che non ritroveremo a scaricare il DLC per combattere con Hello Kitty...
Il crossover al limite dell'incredibile è tra Street Fighter ed Hello Kitty... ed è ufficiale!
Comprimi
- Pubblicato: 23-07-2011, 10:26
- 3 commenti
-
X
Comprimi
-
Il crossover al limite dell'incredibile è tra Street Fighter ed Hello Kitty... ed è ufficiale!
-
#1Sunstoppable ha commentato23-07-2011, 10:52Modifica di un commentoguarda muse, dopo aver visto norimaro, non mi sorprende più nulla... anzi...Spoiler:
-
#2igorstellar ha commentato24-07-2011, 02:42Modifica di un commentoHo vai prima o poi importano achea il copri WC di Hello Kitty ci stan a fare DI TUTTO
-
#3Super Fabio Bros ha commentato24-07-2011, 13:08Modifica di un commentoIl primo passo verso il picchiaduro definitivo è fatto...Capcom Vs Sanrio! Gioco dove Ryu, Ken, Blanka, Megaman, Jill Valentine etc.. affronteranno i temibili personaggi Sanrio, Hello Kitty, My Melody, Bats Maru, Keroppi... e come boss segreto: Pucca!!!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.