Le assicurazioni non intendono rimborsare Sony per il crollo del PSN
Comprimi
- Pubblicato: 23-07-2011, 09:59
- 2 commenti
-
X
Comprimi
-
Le assicurazioni non intendono rimborsare Sony per il crollo del PSN
Poco più di un paio di mesi fa, il Playstation Network viveva una crisi improvvisa e gravissima dovuta ad un attacco di abilissimi hackers capaci di infiltrarsi nei sistemi della Sony e prelevare dati privati di tutti gli utenti. Tutto ciò ha svelato clamorose falle nel ragnatela di sicurezza dell'azienda giapponese, così clamorose che alla Sony ora tocca affrontare più grane del previsto.
Da un lato ci sono ben 55 class action di utenti che richiedono rimborsi per la fuga di dati (per fortuna, non sembrano esserci stati furti di denaro), ma assai più preoccupante è l'intenzione della compagnia di assicurazioni Zurich che ha annunciato di non voler rimborsare i danni alla Sony per le colpevoli ingenuità che hanno causato il disastro.
L'indennizzo richiesto a Zurich era di 200 milioni di dollari, ma se l'assicuratore avrà ragione in tribunale alla Sony toccherà farsi per bene i soldi in tasca...
LINK-
#1Glorfindel ha commentato23-07-2011, 11:32Modifica di un commentoBah, mi sono sempre chiesto però: le assicurazioni oltre che ad incassare, quale servizi offrono? Inoltre: usano parte dei loro incassi per pagarsi poi schiere di avvocati al fine di non svolgere quella che dovrebbe essere la loro funzione?
-
#2Robbey ha commentato23-07-2011, 12:07Modifica di un commentoMah, le assicurazioni, pensano più a riempirsi le tasche di soldi, son degli egoisti
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.