Il Nintendo Video Service è una finalmente una realtà, ma è completamente vuoto!
Comprimi
- Pubblicato: 22-07-2011, 11:08
- Un commento
-
X
Comprimi
-
Il Nintendo Video Service è una finalmente una realtà, ma è completamente vuoto!
Ha senso stabilire una data per il lancio di un servizio per poi far trovare alla gente una pagina pressappoco vuota?
E' un po' l'emblema che ha caratterizzato l'organizzazione Nintendo in 2011, piena di buone intenzioni e presentazioni infelici. Il Nintendo Video Service dovrebbe rappresentare il volano per le iniziative Nintendo, mirato com'è a pubblicizzare le nuove uscite e quelle future tramite lo streaming di video tridimensionali.
Come potrete osservare nel video al link sottostante (purtroppo non incorporabile in questa pagina), per ora ci sono poco più che delle icone: se clicchiamo sui video Nintendo appare sì un filmato, ma che ci comunica semplicemente che questo è il Nintendo Video Service.
Mmmhh, un po' come andare all'inaugurazione di un centro commerciale senza negozi...
LINK-
#1AlextheLioNet ha commentato22-07-2011, 11:42Modifica di un commentoIl servizio Nintendo Video Service dovrebbe essere attivo in Europa dal 13 Luglio scorso... bene o male, visto che si tratta di un evento recentissimo, è comprensibile che i contenuti siano ancora latitanti. Probabilmente il canale inizierà ad essere utilizzato a partire dal prossimo autunno, quando sarà forse possibile vedere alcuni "trailer tridimensionali" dei prossimi titoli per 3DS.Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-07-2011, 13:15.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.