Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   electronic-arts_logo.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 44.3 KB 
ID: 253920Andrew Wilson, vice-presidente di EA Sports, ha dichiarato in un'intervista che il futuro dell'industria videoludica sarà all'insegna del digital delivering, essendo questo destinato a rimpiazzare progressivamente il supporto fisico.
Il dirigente di Electronic Arts, peraltro, ritiene che tale inarrestabile tendenza non sia frutto di una decisione delle grandi industrie del settore, ma risponda semplicemente alla volontà della maggioranza degli utenti.

Di seguito la sua dichiarazione:

<< Verrà un giorno in cui penso che la gente smetterà di andare a comprare giochi nei negozi. E' importante per i rivenditori capire ciò che il consumatore vuole per il futuro e cercare di adeguarsi alle sue esigenze. I giocatori potrebbero volere giocare in streaming, scaricando i propri videogiochi o qualunque altra cosa, ma resta il fatto che la scelta è loro.

La realtà è che ciò che stiamo facendo è molto scomodo per alcuni, ma in realtà non stiamo soltanto mettendo nelle mani del consumatore il controllo di come dovranno essere distribuiti i giochi e consentendogli di decidere come desidera giocare. Tutto ciò può far paura ai rivenditori e negozianti, ma è l'industria e ci attende un futuro divertente secondo me.
>>

LINK