Halo viene abbandonato dai suoi creatori
Comprimi
- Pubblicato: 11-07-2011, 10:47
- 4 commenti
-
X
Comprimi
-
Halo viene abbandonato dai suoi creatori
Un decennio dopo la sua nascita, il franchise simbolo della generazione Xbox dovrà trovare un genitore adottivo, dato che il team Bungie ha deciso di non dedicarsi più alle sue cure.
La notizia è stata divulgata sullo stesso sito dello sviluppatore con un trasporto affettivo non indifferente: "Halo è vostro, come in certo senso lo è sempre stato", rivolgendosi ai giocatori. Dopodiché viene specificato che la Bungie conoscerà ben presto importanti cambiamenti al suo interno che la indirizzeranno verso la produzione di un universo del tutto inedito che ci verrà presentato "in qualche momento del futuro".
La volontà di cambiare è del tutto giustificabile e potrebbe essere una buona notizia per tutti i videogiocatori, dato che il talento dei Bungie sarebbe in grado di produrre indiscutibilmente nuove hit. Resta da vedere se Microsoft deciderà di mettere a riposo Halo oppure affidarlo a qualcun altro.
LINKTag: Nessuno
-
#1Robbey ha commentato11-07-2011, 11:22Modifica di un commentoPeccato che bungie ha mollato la sua creatura Master Chief, so che il nuovo capitolo halo 4 verrà creato dalla 343 industries, e il trailer visto all'e3 sembra promettenteAltre immagini:Ultima modifica di Robbey; 11-07-2011, 11:25.
-
#2Bert ha commentato11-07-2011, 13:50Modifica di un commentoBene così, aspetto con ansia delle decisioni analoghe per Sonic, Mario, Resident Evil, Gears Of War, Assassin Creed, God Of War, Call Of Duty, Test Drive e tutte quelle serie interminabili che abbiano più di un lustro sulle spalle...
-
#3mazinrage ha commentato11-07-2011, 15:26Modifica di un commentoin realtà bungie aveva detto che dopo halo reach avebbe voluto chiudere con la saga di master chief e dedicarsi ad altro..microsoft ovviamente non vuole mollare il colpo perchè halo è una delle sue esclusive più remunerative e quindi si è arrivato a questo..
-
#4Phoenix ha commentato11-07-2011, 16:25Modifica di un commentocredo più che altro che bungie volesse più autonomia nelle decisioni,cosa che microsoft no permetteva.ad esempio MS avrebbe voluto un halo ogni anno e un maggior numero di dlc portando i bungie addirittura a firmare una carta d'indipendenza(i progammatori che si dissociarono andarono poi a formare i 343 studios);per bungiee sarebbe stata felice di lavorare ancora ad halo con MS se avesse avuto più libertà.halo 3 venne sviluppato in un arco di tempo lungo e con budget enorm iad esmpio cosa che nn si può dire di halo reach che pure è un ottimo titolo
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.