Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sequencepitch.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 40.5 KB 
ID: 253827

Jason Wishnov, probabilmente, è un programmatore di talento e di sicuro ha molta autostima. Due dei suoi giochi sono stati molto apprezzati tra gli Xbox Live Indie Games, ma ciò non gli ha impedito di lamentarsi.

A scatenare il suo rammarico sono state le vendite di Sequence, un rhythm da lui recentemente immesso sul mercato. Nonostante la critica lo abbia valutato piuttosto bene, le vendite sono state molto modeste con appena 2000 download, troppo poco per l'autore che con questi numeri ha difficoltà a sostenersi.

La colpa, secondo lui, è del servizio online di Microsoft che riserva troppa poca visibilità a progetto di questo genere ed è rimasto così irritato da quest'esperienza che sta preparando una migrazione su Steam. Per tastare il terreno offrirà sulla piattaforma digitale della Valve un'offerta doppia comprensiva di Breath of Death VII e Chtulhu Saves the World, due giochi di ruolo molto "retro", che per tre dollari saranno vostri. Questi titoli hanno fatto bene su Xbox, con 50mila e 16mila richieste rispettivamente.

LINK