Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   22799.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.0 KB 
ID: 253778

Esiste davvero qualcuno che non ha mai sognato di fare un giorno l'astronauta? Bene, ed immagino che se vi trovate qui siete anche grandi appassionati di videogames. Mi dispiace, ma le due cose non vanno molto d'accordo.

E' Chris Hadfield a dirlo, un astronauta, appunto, che si trova attualmente su una stazione orbitante per effettuare dei lavori. A quanto pare da quelle parti un po' di tempo libero c'è e la NASA non fa certo mancare agli uomini nello spazio una connessione internet.

Se controllare la posta e leggere un sito di news sono operazioni che richiedono una manciata di Kb, non lo è altrettanto il videogiocare. In mancanza di una console portatile, sappiate che potrebbe essere un grosso problema farlo: la connessione è troppo lenta. Hadfield l'ha paragonata ad un vetusto modem da 56K, decisamente inadeguato per le richieste odierne.

Peccato, per alcuni è un sogno che s'infrange. Non vi rimarrebbero che stupide scampagnate spaziali e lavori all'interno di una stazione orbitante mentre osservate la Terra dall'esterno. Nella realtà, però.

LINK