Il super-fan è fondamentalmente un individuo facile da accontentare: quasi sempre difenderà la sua fazione ed ogni dono ricevuto viene accolto con entusiasmo. Alla Nintendo, però, sembra che nel 2012 non vada più bene niente.
Immaginate di avere acquistato sempre software originale Nintendo, che non vi siate fatti mai mancare alcun pezzo di provenienza Kyoto per raggiungere il rispettabile status "Elite" nel Club Nintendo, ovvero la fascia che consente agli iscritti di ricevere i regali più prestigiosi che in passato è valsa edizioni speciali di giochi o, senza andare lontano nel tempo, una bella statua di Mario nel 2010, ispirata alla serie Galaxy.
Quest'anno, dopo la prestazione largamente deludente dell'offerta software Nintendo, quelli che hanno deciso comunque di supportare la casa giapponese si sono ritrovati con regali accolti con delusione: un set di spille per gli "Elite", un semplice calendario per i "Gold".
Si tratta di prodotti indubbiamente carini, ma ritenuti largamente sotto le aspettative, soprattutto dopo un anno in cui Nintendo avrebbe dovuto farsi perdonare una certa trascuratezza verso gli utenti. E invece...
LINK
E Nintendo fa arrabbiare di nuovo i fans: criticati i regali Club Nintendo
Comprimi
- Pubblicato: 01-07-2011, 16:45
- 7 commenti
-
X
Comprimi
-
E Nintendo fa arrabbiare di nuovo i fans: criticati i regali Club Nintendo
-
#1nuzzoo ha commentato01-07-2011, 17:24Modifica di un commentoo mamma, che porcheria! mamma N dove sei?
-
#2AlextheLioNet ha commentato01-07-2011, 17:41Modifica di un commentoSi sono sprecati... A questo punto sorge spontanea la domanda: visto le "chicche" riservate ad "Elite" e "Gold", che genere di regali può aspettarsi un fan classificatosi al livello "Standard" o "Beginner"?
-
#3Super Fabio Bros ha commentato01-07-2011, 18:03Modifica di un commentoIl Club Nintendo in Italia non è gestito molto bene, a parte la minor appetibilità del catalogo, soprattutto confrontato con quelli esteri dove raccogliendo i punti si ricevono premi decisamente migliori, sono soprattutto le spedizioni il punto dolente. Essendo effettuate con posta prioritaria vengono spesso persi i premi e, benchè rispediti se richiesti di nuovo, possono passare mesi prima che arrivino...(mia esperienza personale: Colonna sonora di Mario Galaxy richiesta 3 volte e mai arrivata...)
-
#4Bert ha commentato01-07-2011, 18:08Modifica di un commentoMa ci vuole tanto a capirlo, dovete boicottarla!
-
#5musehead ha commentato01-07-2011, 18:10Modifica di un commentoOriginariamente inviato da Super Fabio Bros
-
#6Glorfindel ha commentato01-07-2011, 18:25Modifica di un commentoStanno studiando altre strade per fare soldi più facilmente di come li hanno fatti fino a oggi (poco sforzo per creare nuovi titoli e mettere in commercio hardware competitivo): in questo caso risparmiando anche su questo.
-
#7Cthulhu ha commentato01-07-2011, 18:36Modifica di un commentoMa io non capisco... Cioè, ok la Nintendo rispetto a colossi quali Sony e Microsoft ha lo svantaggio di avere entrate solo nell'ambito dei videogames, però la Wii è stata la console più venduta e paradossalmente ha dominato il mercato di questa generazione, quindi cosa vogliono ancora? Sembra che abbiano deciso di sfruttare fino all'osso i fan rimasti, di consumarli fino a bruciarli sicuri di avere un guadagno continuo grazie ai "casual gamers"... A me sinceramente non interessa molto ma sono proprio stronzi!Ma ci vuole tanto a capirlo, dovete boicottarla!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.