Il super-fan è fondamentalmente un individuo facile da accontentare: quasi sempre difenderà la sua fazione ed ogni dono ricevuto viene accolto con entusiasmo. Alla Nintendo, però, sembra che nel 2012 non vada più bene niente.

Immaginate di avere acquistato sempre software originale Nintendo, che non vi siate fatti mai mancare alcun pezzo di provenienza Kyoto per raggiungere il rispettabile status "Elite" nel Club Nintendo, ovvero la fascia che consente agli iscritti di ricevere i regali più prestigiosi che in passato è valsa edizioni speciali di giochi o, senza andare lontano nel tempo, una bella statua di Mario nel 2010, ispirata alla serie Galaxy.

Quest'anno, dopo la prestazione largamente deludente dell'offerta software Nintendo, quelli che hanno deciso comunque di supportare la casa giapponese si sono ritrovati con regali accolti con delusione: un set di spille per gli "Elite", un semplice calendario per i "Gold".

Si tratta di prodotti indubbiamente carini, ma ritenuti largamente sotto le aspettative, soprattutto dopo un anno in cui Nintendo avrebbe dovuto farsi perdonare una certa trascuratezza verso gli utenti. E invece...

LINK

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   clubnintendo2011_platinum-600x498.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 19.7 KB 
ID: 253752Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   clubnintendo2011_gold-600x495.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 20.3 KB 
ID: 253753