Tanto per mettersi in scia con le proposte Ubisoft e Sony, che hanno pensato a convertire alcuni vecchi successi per le console in alta definizione, anche Capcom prepara una rinfrescata per i suoi zombie.
La Resident Evil Revival Selection è pensata per celebrare i quindici anni del survival horror assieme a molte altre iniziative. Questa potrebbe sembrare la più fiacca, dato che il passaggio ai 1080p per Resident Evil 4 e Code Veronica non desta molto stupore, forse perché questi due titoli li abbiamo già visti su molte piattaforme. Ad ogni modo, si tratta di due titoli di qualità e se non li avete mai beccati su PC, PS2, Gamecube o Wii, potrebbe essere l'occasione per recuperare.
Chi ha amato davvero i vari episodi, li custodisce tutt'ora con amore, e non penso che la gente stia continuamente a spendere soldi per cose che ha già.
Qualcuno di certo lo farà (chi ha soldini da spendere), ma molti altri no.
A me questa moda delle riproposte in HD non piace: cambia poco ed è un modo per mungere la mucca finchè c'è latte.
Ho terminato Code Veronica un annetto fa su PS2 e lo trovai a 5 euro da Mediaworld. Basta, passo ad altro, il gioco lo tengo nella mia bella collezione, ma di certo non mi sognerei di andare a spendere altri soldi (molto più di 5 euro) per ricomprarlo con grafica quasi uguale, solo perchè ci gira su PS3