La Bigben Interactive ha scelto di lanciare sul mercato un accessorio sulla falsariga del Wii Fit, ma decisamente più costoso. La loro Cyberbike, com'è stata chiamata, è unna vera e propria cyclette a grandezza naturale da posizionare di fronte al televisore per simulare allegre scampagnate.
Ha due notevoli problemi: il più evidente è il costo, coi 200 dollari di listino; il secondo è il collegamento alla console, che avviene tramite la porta Gamecube. Perché è un problema? Perché la Wii U, quantomeno nei dati riportati finora da Nintendo, si libererà di tali prese, di conseguenza sarà ben presto impossibile usare la Cyberbike per quegli utenti intenzionati al salto di piattaforma.
Se nel frattempo volete mettervi in forma, però...
Cyberbike, la cyclette per la Wii (che non sarà per la Wii U)
Comprimi
- Pubblicato: 30-06-2011, 09:05
- 4 commenti
-
X
Comprimi
-
Cyberbike, la cyclette per la Wii (che non sarà per la Wii U)
-
#1AlextheLioNet ha commentato30-06-2011, 11:41Modifica di un commentoDavvero curioso che il collegamento con la Wii della Cyberbike sia vincolato alle porte Gamecube e non funzioni tramite Bluetooth come la Wii Balance Board. Probabilmente esistono dei motivi tecnici che hanno suggerito questa soluzione alla BigBen Interactive.
-
#2LordRey ha commentato30-06-2011, 13:20Modifica di un commentoAnche il tappeto di Family Trainer si collega alla porta Gamecube... e anche in quel caso non se se ne capisce bene il motivo.. risparmio batterie ?!
-
#3maxtex74 ha commentato30-06-2011, 13:26Modifica di un commentoI collegaminti via cavo sono sempre i più sicuri e si risparmi batteria ...se avessi spazio avrei preso la Cyberbike ,alternativa alla noisa cyclette
-
#4AlextheLioNet ha commentato30-06-2011, 13:27Modifica di un commentoOriginariamente inviato da LordRey
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.