I giocatori si fidano ancora di Sony, pochi utenti perduti col crollo psn
Comprimi
- Pubblicato: 28-06-2011, 17:35
- 2 commenti
-
X
Comprimi
-
I giocatori si fidano ancora di Sony, pochi utenti perduti col crollo del PSN
Dopo il devastante attacco informatico ai danni della Sony, in molti erano pronti a scommettere sul tracollo del colosso giapponese. I servizi digitali sono rimasti offline per intere settimane ed i dati personali dell'utenza rubati: un disastro senza precedenti nell'industria videoludica.
A sorpresa, la Sony annuncia che la ripresa è stata non solo più incoraggiante del previsto, ma addirittura clamorosa: allo stato attuale delle cose, ad un mese dal ripristino dei server, il 90% degli account è tornato attivo.
Si tratta di un risultato quasi incredibile dato che in quel 10%, oltre a coloro i quali hanno comprensibilmente perso fiducia in Sony, vanno inclusi anche tutti gli utenti che dal debutto della PS3 si sono "persi per strada", magari molto prima dell'attacco degli hacker.
I danni certamente ci sono stati, ma la reazione della Sony è stata veemente, e senza alcun dubbio è stata vincente la mossa di regalare ben tre giochi completi e film presi dalla migliore offerta Sony.
LINK-
#1bandito ha commentato30-06-2011, 10:56Modifica di un commentoD'altra parte chi possiede PS3 ed un parco giochi notevole non è che se la può vendere da un giorno al'altro, di certo sony ha perso molti più utenti PSN con l' hack del firmware...
-
#2Glorfindel ha commentato30-06-2011, 11:07Modifica di un commentoNella disfatta però la Sony ha acquisito maggiore esperienza e saggezza da quello che è successo.Paradossalmente, potrebbe diventare più forte di prima.Ha avuto la crisi, l'ha superata.Una seconda crisi la saprebbe affrontare più facilmente.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.