Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   dc.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 12.2 KB 
ID: 253694TOKYO - NEC Home Electronics ha annunciato di aver quasi completato i lavori di sviluppo per due titoli per la nuova console Sega, Dreamcast.

Il primo si intitola Seven Cross, un particolare RPG che unirà un'esplorazione tridimensionale con un simulatore di vita, dove il proprio personaggio si evolverà combattendo e mangiando altri esseri viventi. Con l'aumentare del livello del personaggio sarà possibile esplorare nuove aree. Seven Cross sarà popolato da più di 810,000 forme di vita. L'uscita è prevista per il prossimo 20 Novembre.

L'altro gioco, Sengoku Turb,è un demenziale action-RPG completamente poligonale. Il personaggio principale del gioco è una ragazzina di nome Jino-chan. Durante un viaggio spaziale, la sua navicella è costretta ad atterrare sul pianeta Lion. Su questo pianeta è scoppiata una guerra tra due regioni, Cat and Sheep, che naturalmente coinolgerà la nostra eroina, che si schiererà dalla parte dei Cat. Sembrerebbe davvero un gioco pieno di folli ed esilaranti battaglie! L'uscita è prevista per l'inverno.

NEC Home Edition lanciò sul mercato una console chiamata PC-FX qualche anno fa che fallì clamorosamente nelle vendite. Pertanto NEC e il team dietro il suo chip grafico PoverVR potrà trasferire il suo bagagli di conoscenze a favore di SEGA e tentare il successo nel mercato dell'home-gaming.

GAMESPOT 27 Giugno 1998