Dichiarazione piuttosto impegnativa quella rilasciata dal co-fondatore di Gearbox Brian Martel ai microfoni di Gamepron:
<< Attualmente la storia inizia alla fine del terzo film, ma potete considerarlo un successore spirituale del primo film. Praticamente è il film che tutti avrebbero voluto vedere ma nessuno ha potuto.
Quando ero adolescente sono andato a vedere Aliens a cinema durante la prima e da allora ho sempre sognato farci un gioco, come praticamente ogni sviluppatore dell'intera industria.
Voglio dire, persino in Halo e Call of Duty ci sono momenti in cui citano una parte del film o appare un giocatore con un nome visto in Aliens, quindi l'intera industria vorrebbe avere piani a riguardo. Per noi è un vero privilegio poter realizzare la visione originale di Cameron per Colonial Marines. >>
Aliens: Colonial Marines, nuovo first-person shooter firmato Gearbox Software e previsto per la primavera del 2012 nelle versioni PC, XBox 360 e Playstation 3 (a seguire il lancio del porting per Wii U), punterà dunque a costituire un'efficace trasposizione videoludica del film Aliens - Scontro finale (1986).
LINK
LINK
Beh, se riescono a catturare lo spirto del film, a me va più che bene!!!