Sembra che il progetto "Gears of War Movie" sia ancora in alto mare. Cliff Bleszinski, game designer di Epic Games ne ha sintetizzato la situazione con un lapidario “It’s in development hell right now.” (fonte: Gamefront).
A quanto pare la trasposizione cinematografica del celebre third-person shooter sta incontrando notevoli difficoltà che si tradurranno inevitabilmente in tempi lunghi... sempre ipotizzando che il progetto non venga accantonato.
Nonostante l'attuale fase di stallo, Bleszinski non ha perso la speranza di vedere su grande schermo la sua creatura:
<< Chi lo sa cosa accadrà in futuro. Anche Peter Jackson ha impiegato diversi anni prima di poter realizzare il Signore degli Anelli.
Hollywood è una bestia complicata. Siamo andati incontro ad ogni tipo di difficoltà. Ma sono sicuro che prima o poi si farà. Magari il successo di Gears 3 smuoverà un po' le acque.
In questi casi bisogna avere pazienza: desidererei avere un grande film che sia fedele allo spirito del franchise, piuttosto che un film che faccia schifo. Altrimenti preferirei non avere affatto un film di Gears of War. >>
LINK
LINK
LINK
<< In questi casi bisogna avere pazienza: desidererei avere un grande film che sia fedele allo spirito del franchise, piuttosto che un film che faccia schifo. Altrimenti preferirei non avere affatto un film di Gears of War. >>