Wipeout in the Zone non ha nulla a che spartire con la nota serie di racing game futuristici... piuttosto si colloca sulla falsariga del TV show giapponese mostrato in Mai dire Banzai.
Si tratta, in effetti, della trasposizione videoludica di Wipeout, un game show d’azione il cui format, prodotto dalla solita Endemol, è stato acquistato da importanti network televisive di diversi paesi (Argentina, Belgio, Olanda, Spagna, Stati Uniti e Regno Unito).
Wipeout in the Zone, dunque, è un nuovo titolo per XBox 360 + Kinect che si basa, per l'appunto, sull'omonimo TV show ("the world's largest obstacle course") trasmesso negli States dal network ABC.
Analogamente ai concorrenti della trasmissione televisiva, i giocatori dovranno superare delle "prove atletiche" affrontando gli stessi percorsi ad ostacoli già visti in TV.
Dato che questo nuovo titolo firmato Activision prevede l'utilizzo del Kinect, i partecipanti virtuali dovranno correre, saltare e strisciare simulando entro certi limiti i movimenti reali.
Wipeout In The Zone è attualmente disponibile in Nord America; di seguito il relativo Launch Trailer:
LINK
 - Launch Trailer.png)
Wipeout in the Zone (X360 Kinect) - Launch Trailer
Comprimi
- Pubblicato: 17-06-2011, 11:51
- 2 commenti
-
X
Comprimi
-
Wipeout in the Zone (X360 Kinect) - Launch Trailer
-
#1AlextheLioNet ha commentato17-06-2011, 19:33Modifica di un commentoDovrebbero impreziosirlo con il commento della Gialappa's Band e magari integrarlo via DLC con nuovi personaggi del calibro di Pokoto Pokoto, Lippo Lippi, Cippa Lippa ed il Generale Puzzenstoffen...
-
#2musehead ha commentato17-06-2011, 19:46Modifica di un commentoIn Italia, almeno in TV, lo commentano Lillo e Greg. Dubito che questo gioco abbia i numeri per giustificare i soldi da spendere per doppiarlo in italiano, ma non si sa mai.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
-
Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...23-01-2025, 10:42