Chiunque lo abbia tenuto in mano, giocandoci per più di qualche minuto, ricorderà bene la fatica che le sue titaniche dimensioni e la sua carente ergonomia infliggevano ai nostri arti superiori.
Il pad di serie dei primi modelli di Xbox poteva fare scena, ma giocare con esso era spesso un bel problema, specie nei titoli arcade. Ciò non toglie, però, che oggi sia un vero e proprio simbolo per gli amanti della X verde, che potrebbero ritrovarselo in bundle con il remake di Halo, destinato a celebrare i dieci anni della gloriosa saga Bungie ma anche i dieci anni di Microsoft nel campo delle console.
Difficilmente verrà usato altrove, anche perché non sarà nemmeno retrocompatibile, ma se vi interessa un oggetto così feticcio...
Il ritorno del cattivo: di nuovo in produzione l'infame pad gigante della prima Xbox
Comprimi
- Pubblicato: 16-06-2011, 10:03
- 3 commenti
-
X
Comprimi
-
Il ritorno del cattivo: di nuovo in produzione l'infame pad gigante della prima Xbox
Tag: Nessuno
-
#1Robbey ha commentato16-06-2011, 10:16Modifica di un commentoOh mio dio, io ne possiedo 3 di questo scomodo pad, mi vengon sempre i crampi alle mani ogni volta che lo uso chissenefrega
-
#2striderhiryu ha commentato16-06-2011, 14:58Modifica di un commentoUn bel PADDONE, pure scomodo! Meno male che poi ne hanno fatto la versione più leggera! Per la gioia dei nostalgici, questo ed altro!
-
#3musehead ha commentato16-06-2011, 16:02Modifica di un commento7-8 anni fa non avevo ancora la PS2 e l'unica maniera per giocare a PES era affidarsi alla Xbox di un mio amico. Aveva entrambi i pad, questo e quello più piccolo: era talmente scomodo che avevamo stabilito che il paddone doveva usarlo chi giocava fuori casa per simulare un handicap!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.