Sono caratterizzati da una sessualità spesso repressa, eppure di videogiochi, film e pubblicazioni cartacee a sfondo porno/erotico ne hanno a bizzeffe. I giapponesi vivono da sempre questa contraddizione che ha spesso portato a videogames magari non belli, ma capaci di strapparci almeno un po' di attenzione.
Nel Sol Levante qualcuno sta valutando come utilizzare il PS Move in maniera più originale, allora perché non immaginarlo come una bella lama con cui squarciare i vestiti (e solo quelli, speriamo) delle belle pulzelle?
Detto, fatto. Dancing Eye avrà probabilmente anche una componente da rhythm game infilata in una non meglio definita impostazione alla Qix, ma a questo punto non ci farà caso nessuno...
Un uso molto nipponico del PS Move: serve per strappare vestiti alle fanciulle dei videogames!
Comprimi
- Pubblicato: 15-06-2011, 18:39
- 2 commenti
-
X
Comprimi
-
Un uso molto nipponico del PS Move: serve per strappare vestiti alle fanciulle dei videogames!
Tag: Nessuno
-
#1Cthulhu ha commentato15-06-2011, 18:53Modifica di un commentoComunque se non sbaglio esisteva già un gioco arcade di qualche anno fa, che a occhio mi sembra pressoché identico, con impostazione alla Qix in cui si spogliavano delle ragazze in questa maniera, sono sicuro che spulciando il Mame lo si trova...
-
#2Bert ha commentato15-06-2011, 19:20Modifica di un commentoSi lo ricordo benone, si chiamava per l'appunto Dancing Eyes, un gioco della Namco. Era una specie di qix su una griglia che consisteva nel colorare e quindi ritagliare via dei pezzi di vestiti. Ovviamente si poteva scorazzare tranquillamente su tutte le curve delle ragazze... uno dei miei preferiti...Ultima modifica di Bert; 15-06-2011, 19:32.
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.