Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

In movimento Gravity, la promessa della PS Vita

In movimento Gravity, la promessa della PS Vita

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • In movimento Gravity, la promessa della PS Vita

    Ha conosciuto subito un ottimo feedback da parte di stampa e spettatori all'E3, a dimostrazione del fatto che non bisogna sempre usare un nome noto per emergere.

    Parliamo di Gravity, o Gravity Daze, come indicato nel video, un videogame che nelle immagini si faceva apprezzare per un sapiente uso del cel-shading che viene confermato nel video, che tuttavia mostra anche un interessante senso artistico dei grafici.

    Peculiare anche il gameplay, con i vari piani su cui saltare con conseguente cambio di gravità. Probabilmente sarà presente al lancio della PS Vita e sicuramente ne riparleremo.


    • Avatar ospiti
      #1
      Ospite ha commentato
      Modifica di un commento
      Non sembra affatto male. Inoltre amo il cel-shading, in particolare se artisticamente carismatico come sembra in questo gioco.

    • striderhiryu
      #2
      striderhiryu ha commentato
      Modifica di un commento
      Un gioco così lo aspettavo da almeno 10 anni! Spero che riscuota un grande successo!

    • dxMARIO82
      #3
      dxMARIO82 ha commentato
      Modifica di un commento
      Da buon nintendaro non posso non dire che il Vita sarà il miglior handheld next gen, almeno da quello visto fin ora con titoli che sono WORK IN PROGRESS.. Il 3DS non è altro che un nuovo tentativo da parte di nintendo di ripetere l'esperienza commerciale della Wii: il 3D? e a che serve, tra l'altro se non stai ben centrato davanti lo schermo manco lo vedi e dopo un po' da fastidio..
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X