Battlefield: Bad Company 2, popolarissimo first-person shooter firmato DICE, è da oggi disponibile su iPad (LINK App Store).
Questa versione per il tablet Apple, sviluppata da Electronic Arts Nederland, è venduta al prezzo di € 7,99.
Di seguito i dettagli relativi a questo porting:
<< PREPARA IL TERRENO PER LO SBARCO SU IPAD
Il display Multi-Touch più largo e la qualità grafica HD dell’ iPad consentono una visione più ampia e dettagliata degli scenari di gioco. In aggiunta le scheda grafica ultra veloce porta l’intensità a nuovi livelli!
ENTRA IN UN MODERNO CAMPO DI BATTAGLIA
Muoviti lungo 14 missioni single-player ambientate in 5 zone di Guerra ultra dettagliate. Prendi posizione nella giungla, artico e deserto per sbaragliare i nemici in sanguinolenti combattimenti terrestri o in scaramucce aeree. Non è così male essere “Bad”.
SCATENA IL FUOCO!
Scatena il caos con una pletora di armi e veicoli. Un arsenale di 14 armi – dal semplice coltello al lancia granate a propulsione. Guida l’azione a bordo di carri armati, elicotteri ed altri veicoli da combattimento.
SFIDA I NEMICI CON 3 DIVERSI SETTAGGI DI CONTROLLO
Usa la funzionalità touch con nessun bottone di controllo visibile su schermo, o aggiungi il joystick virtuale oppure entrambe le soluzioni. Seleziona il metodo che meglio si adatta al tuo stile di combattimento.
BATTAGLIE A TUTTO MULTIPLAYER
Prova a combattere con 10 amici nelle mappe dedicate nelle modalità Free for Alls e Squad Deathmatches. Il titolo supporta OTA, WiFi, 3G, e Bluetooth Multiplayer. Manda gli inviati ai tuoi amici ed inizia la sfida online. >>
LINK (Battlefield: Bad Company 2 versione iPad su App Store)
LINK
LINK