Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Tom Clancy’s Ghost Recon Online (PC) sarà disponibile in forma gratuita (free-to-play)

Tom Clancy’s Ghost Recon Online (PC) sarà disponibile in forma gratuita (free-to-play)

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Tom Clancy’s Ghost Recon Online (PC) sarà disponibile in forma gratuita (free-to-play)

    Tom Clancy’s Ghost Recon Online (LINK), third-person shooter firmato Ubisoft e previsto per la seconda metà di quest'anno, sarà disponibile in forma gratuita.

    Le caratteristiche di questo nuovo tps saranno le stesse già sperimentate da altri free to play games: il titolo sarà sì completamente gratuito, ma prevederà l'acquisto di contenuti esclusivi che consentiranno di personalizzare e arricchire l'esperienza di gioco.

    Di seguito il Il Trailer dell'annuncio di Tom Clancy’s Ghost Recon Online e alcune dichiarazioni rilasciate dal senior producer dello studio Ubisoft di Singapore e dal direttore generale della nota casa francese:



    << Il gioco prende i migliori elementi della serie Ghost Recon portandoli online, permettendo così a milioni di nuovi giocatori e appassionati di diventare un vero membro del team Ghost.
    Fin dall’inizio Ghost Recon Online è stato sviluppato per essere completamente gratuito e i nostri team di sviluppo lavorano costantemente per renderlo un titolo multiplayer davvero unico e di qualità.
    Proponendo giochi sotto forma di servizio, Ubisoft offre agli appassionati delle sue serie più celebri la possibilità di connettersi con milioni di altri giocatori, oltre a partecipare alle varie community ed essere costantemente immersi nei loro mondi di gioco preferiti
    . >> (Hugues Ricour, senior producer di Ubisoft)

    << Il mercato online ha intrapreso una nuova e importante direzione sia per quanto riguarda i videogiochi che per i giocatori stessi.
    Con Ghost Recon Online e molti altri progetti imminenti, Ubisoft sta creando esperienze di gioco online che permettono ai nostri fan di rimanere legati ai propri brand preferiti e di continuare a ricevere nuovi contenuti e ore di gioco. Questo link diretto con i nostri fan ci consentirà di offrire loro nuove ed innovative esperienze di gioco.
    >> (Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft)

    LINK

    LINK

    • AlextheLioNet
      #1
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Questo genere di titoli mi incuriosisce molto... essenzialmente per quel "free-to-play".

      L'aspetto che tuttavia mi lascia perplesso è quello dell'acquisto di contenuti esclusivi mirati a personalizzare e arricchire l'esperienza di gioco.

      Tradotto?

      Se il free-to-play consente di giocare gratuitamente ma chi paga è equipaggiato meglio in quanto compra gli item più utili... significa forse che il giocatore non pagante diviene, videoludicamente parlando, carne da macello (virtuale)?
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X