Il grande Kojima non è intoccabile: cestinato un suo importante progetto
Comprimi
- Pubblicato: 25-05-2011, 15:50
- Un commento
-
X
Comprimi
-
Il grande Kojima non è intoccabile: cestinato un suo importante progetto
Quello che è stato forse il designer più influente degli ultimi quindici anni non vive un momento d'oro. Dopo lo splendido Metal Gear Solid: Peace Walker per la Sony PSP, infatti, si è messo al lavoro su alcuni progetti, uno dei quali, secondo quanto racconta egli stesso su Twitter, ha fatto davvero una brutta fine, bocciato dal publisher, probabilmente.
Di cosa parliamo? Difficile capirlo, ma le due uscite più vicine targate Kojima dovevano essere altri due MGS, ovvero l'adattamento 3D di Snake Eater della PS2 e un nuovo episodio intitolato Rising, previsti per il 2012.
Nonostante ciò, pare improbabile che Konami abbia voluto rinunciare a due hit inevitabili, di conseguenza qualcuno ipotizza che vi fosse un terzo lavoro in corso, forse il capitolo conclusivo della trilogia di Zone of the Enders, il che sarebbe una vera iattura per i fan che lo attendono da ormai moltissimi anni.
LINK-
#1Simo21 ha commentato26-05-2011, 15:31Modifica di un commento...o magari qualcosa di nuovo, che non guasterebbe affatto...
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.