Di seguito il primo Gameplay Trailer, la presentazione tratta dal sito ufficiale (LINK) e l'immagine della boxart europea:
<< Se desideri divertimento immediato su Wii, ecco la risposta: Wii Play: Motion, una raccolta di 12 mini giochi innovativi e divertenti, pensati appositamente per valorizzare le potenzialità specifiche del Telecomando Wii Plus.
Wii Play: Motion è il successore del popolarissimo Wii Play, che ha venduto oltre 9 milioni di unità in tutta Europa. Ti farà roteare e girare insieme ai tuoi amici, grazie al pack esclusivo che contiene anche uno speciale Telecomando Wii Plus rosso. Il Telecomando Wii Plus unisce le caratteristiche del telecomando Wii originale con la precisione dell’accessorio Wii MotionPlus. Assicura un controllo del movimento di grande qualità e precisione e un coinvolgente divertimento per tutti, da impugnare e godere all’istante.
In ogni mini gioco puoi usare il tuo Mii personalizzato che si troverà in una serie di ambienti inaspettati e interessanti. Nel mini gioco Wind Runner il tuo Mii indosserà un paio di pattini a rotelle e avrà con sé un ombrello. Con il Telecomando Wii Plus sarà possibile aprire l’ombrello che trasporterà il tuo Mii in una gara di corsa. Inclinando sapientemente il Telecomando Wii Plus puoi far cambiare direzione al Mii, farlo saltare e accelerare mentre si fa strada fino alla fine della corsa, schivando gli ostacoli sul suo cammino.
Mentre avanzi fra i 12 mini giochi, ognuno dotato di varie modalità, per una maggiore profondità dell’esperienza videoludica, vedrai che ogni movimento ondulatorio, inclinazione, colpo o rotazione che imprimerai al Telecomando Wii Plus prenderà vita e sarà riprodotto fedelmente sullo schermo TV. Da Treasure Twirl – in cui il Telecomando Wii Plus funge da “argano” per prelevare tesori sottomarini, a Cone Zone – in cui si inclina il Telecomando Wii Plus nella giusta posizione per equilibrare il gelato all’interno di una gigantesca cialda e impedirgli di cadere mentre ne vengono aggiunte altre cucchiaiate –- i mini giochi presenti soddisferanno tutti i gusti.
Ognuno dei 12 mini titoli inclusi può essere giocato singolarmente, ma se preferisci un’esperienza diversa, che coinvolga famiglia e amici, allora c’è la sezione “multiple game” di alcuni mini giochi di Wii Play: Motion che permette, fino a un massimo di altre tre persone, di unirsi al divertimento, assicurando un’esperienza videoludica sempre unica. Per esempio, nel mini gioco Skip Skimmer in cui si fanno rimbalzare i sassi in un lago, nella modalità Score Mode si possono alternare fino a quattro giocatori, facendo saltare a turno i sassi in una serie di anelli fino a raggiungere l’obiettivo finale. Inclinando sapientemente il Telecomando Wii Plus puoi sfidare gli amici a totalizzare il punteggio maggiore e vincere la gara.
Se con gli amici sogni di diventare “acchiappa-fantasmi”, ecco Spooky Search, in cui, insieme a un massimo di tre compagni, sarai impegnato a catturare e rinchiudere degli spiriti ribelli che sono fuggiti dal vostro schermo TV, infestando il salotto. Usando l’altoparlante del Telecomando Wii Plus è possibile affrontare una gara contro il tempo per localizzare gli spiriti. Puntando il Telecomando Wii Plus fuori dal televisore, in un punto qualsiasi del salotto – sopra di te o dietro le spalle – dovrai intrappolare più fantasmi possibile e trascinarli uno alla volta di nuovo dentro allo schermo TV.
- 12 minigiochi unici ed emozionanti che coinvolgeranno tutta la famiglia e i loro Mii!
- Gioca con fino a 3 amici o famigliari e lotta per vincere!
- Wii Play: Motion include un telecomando Wii Plus rosso che ti permetterà di giocare fin da subito! >>
LINK
LINK
LINK
Oltretutto la copertina è semplicemente orripilante.
Alex, se intendevi che la cosa è dipesa dagli sviluppatori NINTENDO, allora ti do ragione.
In generale la domanda pubblico tende a rimodularsi anche sulla base dell'offerta... quando però questa sia consistente e apprezzabile... e così non è stato.