Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Wii Play: Motion - Gameplay Trailer e boxart

Wii Play: Motion - Gameplay Trailer e boxart

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Wii Play: Motion - Gameplay Trailer e boxart

    Wii Play: Motion, il nuovo party / multi-game per la console domestica Nintendo pensato per "valorizzare" la miglior precisione consentita dal Wii Remote Plus, sarà distribuito in Europa a partire dal 24 Giugno.

    Di seguito il primo Gameplay Trailer, la presentazione tratta dal sito ufficiale (LINK) e l'immagine della boxart europea:



    << Se desideri divertimento immediato su Wii, ecco la risposta: Wii Play: Motion, una raccolta di 12 mini giochi innovativi e divertenti, pensati appositamente per valorizzare le potenzialità specifiche del Telecomando Wii Plus.

    Wii Play: Motion è il successore del popolarissimo Wii Play, che ha venduto oltre 9 milioni di unità in tutta Europa. Ti farà roteare e girare insieme ai tuoi amici, grazie al pack esclusivo che contiene anche uno speciale Telecomando Wii Plus rosso. Il Telecomando Wii Plus unisce le caratteristiche del telecomando Wii originale con la precisione dell’accessorio Wii MotionPlus. Assicura un controllo del movimento di grande qualità e precisione e un coinvolgente divertimento per tutti, da impugnare e godere all’istante.


    In ogni mini gioco puoi usare il tuo Mii personalizzato che si troverà in una serie di ambienti inaspettati e interessanti. Nel mini gioco Wind Runner il tuo Mii indosserà un paio di pattini a rotelle e avrà con sé un ombrello. Con il Telecomando Wii Plus sarà possibile aprire l’ombrello che trasporterà il tuo Mii in una gara di corsa. Inclinando sapientemente il Telecomando Wii Plus puoi far cambiare direzione al Mii, farlo saltare e accelerare mentre si fa strada fino alla fine della corsa, schivando gli ostacoli sul suo cammino.

    Mentre avanzi fra i 12 mini giochi, ognuno dotato di varie modalità, per una maggiore profondità dell’esperienza videoludica, vedrai che ogni movimento ondulatorio, inclinazione, colpo o rotazione che imprimerai al Telecomando Wii Plus prenderà vita e sarà riprodotto fedelmente sullo schermo TV. Da Treasure Twirl – in cui il Telecomando Wii Plus funge da “argano” per prelevare tesori sottomarini, a Cone Zone – in cui si inclina il Telecomando Wii Plus nella giusta posizione per equilibrare il gelato all’interno di una gigantesca cialda e impedirgli di cadere mentre ne vengono aggiunte altre cucchiaiate –- i mini giochi presenti soddisferanno tutti i gusti.


    Ognuno dei 12 mini titoli inclusi può essere giocato singolarmente, ma se preferisci un’esperienza diversa, che coinvolga famiglia e amici, allora c’è la sezione “multiple game” di alcuni mini giochi di Wii Play: Motion che permette, fino a un massimo di altre tre persone, di unirsi al divertimento, assicurando un’esperienza videoludica sempre unica. Per esempio, nel mini gioco Skip Skimmer in cui si fanno rimbalzare i sassi in un lago, nella modalità Score Mode si possono alternare fino a quattro giocatori, facendo saltare a turno i sassi in una serie di anelli fino a raggiungere l’obiettivo finale. Inclinando sapientemente il Telecomando Wii Plus puoi sfidare gli amici a totalizzare il punteggio maggiore e vincere la gara.


    Se con gli amici sogni di diventare “acchiappa-fantasmi”, ecco Spooky Search, in cui, insieme a un massimo di tre compagni, sarai impegnato a catturare e rinchiudere degli spiriti ribelli che sono fuggiti dal vostro schermo TV, infestando il salotto. Usando l’altoparlante del Telecomando Wii Plus è possibile affrontare una gara contro il tempo per localizzare gli spiriti. Puntando il Telecomando Wii Plus fuori dal televisore, in un punto qualsiasi del salotto – sopra di te o dietro le spalle – dovrai intrappolare più fantasmi possibile e trascinarli uno alla volta di nuovo dentro allo schermo TV.

    • 12 minigiochi unici ed emozionanti che coinvolgeranno tutta la famiglia e i loro Mii!
    • Gioca con fino a 3 amici o famigliari e lotta per vincere!
    • Wii Play: Motion include un telecomando Wii Plus rosso che ti permetterà di giocare fin da subito! >>

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Wii-Play-Motion_BoxArt.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 30.9 KB 
ID: 253498

    LINK

    LINK

    LINK

    • musehead
      #1
      musehead ha commentato
      Modifica di un commento
      Questo è il secondo titolo più importante dell'anno in uscita per Wii... e probabilmente venderà più di Zelda

    • Cthulhu
      #2
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      ...........

      Oltretutto la copertina è semplicemente orripilante.

    • AlextheLioNet
      #3
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Al di là del genere e delle opinioni in ordine alle relative meccaniche di gioco, è positivo che si "valorizzi", sia pur marginalmente, il Wii Remote Plus... peccato che avrebbero dovuto iniziare a farlo già 2 anni fa con il Wii Motion Plus (in ogni genere dove potesse servire a migliorare l'esperienza di gioco) e, che, in generale, sarebbe (stato) meglio vedere ben impiegato il WRP in un action à la Red Steel 2 (non che in un party / multi-game sia sgradito, anzi... ma non è che cambi molto le carte in tavola nell'ambito della categoria...).
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-05-2011, 12:26.

    • musehead
      #4
      musehead ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da AlextheLioNet
      Al di là del genere e delle opinioni in ordine alle relative meccaniche di gioco, è positivo che si "valorizzi", sia pur marginalmente, il Wii Remote Plus... peccato che avrebbero dovuto iniziare a farlo già 2 anni fa con il Wii Motion Plus (in ogni genere dove potesse servire a migliorare l'esperienza di gioco) e, che, in generale, sarebbe (stato) meglio vedere ben impiegato il WRP in un action à la Red Steel 2 (non che in un party / multi-game sia sgradito, anzi... ma non è che cambi molto le carte in tavola nell'ambito della categoria...).
      Ormai ha un'importanza molto marginale, appunto. C'hanno anche provato, ma c'è da dire che il pubblico Wii non si è mai interessato alle funzioni aggiuntive del motion-plus. Anzi, sulle pagine di RH solo tu ti sei riferito a questa opportunità mancata. Del resto, alla Nintendo le cose sono andate bene comunque. So che mi ripeto da tempo, ma penso il pubblico Wii, ovviamente "solo" la maggior parte individuabile nella nuova fetta di mercato smossa da Nintendo, si sia dimostrata troppo "ignorante" per apprezzarlo.

    • AlextheLioNet
      #5
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da musehead
      C'hanno anche provato, ma c'è da dire che il pubblico Wii non si è mai interessato alle funzioni aggiuntive del motion-plus.
      Purtroppo il Wii Motion Plus è stato sfruttato poco e la cosa è dipesa principalmente dagli sviluppatori. Va da sè che un buon numero di titoli dove si potesse apprezzare la precisione maggiore consentita da tale accessorio avrebbe posto le basi per un buon appeal da parte del pubblico mainstream (anche perchè il plus, quando ben implementato, è facilmente avvertibile... senza essere laureati in fisica)... peccato!
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-05-2011, 13:09.

    • Cthulhu
      #6
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      Mah, secondo me più che degli sviluppatori (di altre case produttrici), la colpa è principalmente di Nintendo, è stata lei a decidere di intraprendere la strada (molto proficua) del casual gaming, puntando quindi ad un certo target, alcune case produttrici ci hanno provato creando giochi di un certo spessore (vedi Red Steel, No More Heroes, Silent Hill ecc.) ma quando si sono resi conto che le vendite erano quasi a zero, nessuno ha più azzardato, quindi secondo me in questo caso la colpa non è ne degli utenti, ne delle case produttrici, ma tutta di Nintendo.

      Alex, se intendevi che la cosa è dipesa dagli sviluppatori NINTENDO, allora ti do ragione.

    • AlextheLioNet
      #7
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da Cthulhu
      Alex, se intendevi che la cosa è dipesa dagli sviluppatori NINTENDO, allora ti do ragione.
      Anche Nintendo... sicuramente... società che tuttavia ha essenzialmente e comprensibilmente seguito la redditizia scia indicata dalle rilevanti preferenze del pubblico! E, in aggiunta alla grande N... hanno le loro colpe anche e soprattutto le terze parti che non di rado sono state prive della giustificazione fornita dai buoni risultati commerciali (generalmente appannaggio della Nintendo). Queste manchevolezze delle tp, poi, risultano aggravate dal fatto che implementare efficacemente il Wii Motion Plus, ad esempio, in un titolo sportivo non avrebbe comportato un notevole incremento dei costi di sviluppo.

      In generale la domanda pubblico tende a rimodularsi anche sulla base dell'offerta... quando però questa sia consistente e apprezzabile... e così non è stato.
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-05-2011, 23:09.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X