Si dice che la bellezza ha sempre un costo, e quello che il 3DS ha dovuto pagare per ottenere un'estetica attraente si è tradotto in autonomia limitata. Per essere duraturi, invece, serve una bella gobba!
Ci aveva già provato la Nyko con un'apposita batteria extra che aumentava di netto lo spessore della console, mentre la Hyperkin adotta una soluzione meno drammatica ma dalla forma più sgraziata, dato che loro lo definiscono un "abbraccio" alla console, noi semplicemente una gobba (in basso la foto).
Purtroppo, se siete dei viaggiatori assidui e il 3DS amate portarvelo sempre appresso (speriamo presto con nuovi giochi) potreste davvero avere bisogno di un gadget simile, che a detta del produttore raddoppia l'autonomia della macchina.
Il 3DS si scarica troppo presto? Una nuova "gobba" gli viene in aiuto
Comprimi
- Pubblicato: 09-05-2011, 09:50
- 3 commenti
-
X
Comprimi
-
Il 3DS si scarica troppo presto? Una nuova "gobba" gli viene in aiuto
Tag: Nessuno
-
#1Robbey ha commentato09-05-2011, 13:42Modifica di un commentoun pò come fece sega per il NOMAD, le batterie non duravano niente, alloa ci si aggiunge una gobba enorme con più batterie..... non sono bastati gli errori del passato
-
#2striderhiryu ha commentato09-05-2011, 13:54Modifica di un commentoMettere una batteria da più ampere no? Eppure la tecnologia delle batterie sta andando avanti (seppure lentamente), e le novità non mancherebbero...
-
#3Bert ha commentato09-05-2011, 20:16Modifica di un commentobeh... potete sempre mettervi un bel gruppo elettrogeno a mo' di zainetto! Certo che però col prezzo del gasolio sono dolori!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.