La "rivelazione" proverrebbe da una fonte "attendibile" del portale Develop secondo la quale la nuova XBox sarebbe già nelle mani degli sviluppatori EA. Le indiscrezioni giunte dalla suddetta "gola profonda" non si fermano quì... il successore della X360 ("XBox 720?") verrebbe rilasciato entro il 2012, con il prossimo E3 che, nella giornata della conferenza Microsoft (6 Giugno), fungerebbe da vetrina ideale per la presentazione del nuovo hardware.
Anche se al momento le voci di corridoio sul lancio anticipato della "X720" non sono state confermate dalla casa di Redmond, è possibile che la società americana sia propensa a bruciare le tappe dopo l'annunciata "prima" della nuova console domestica Nintendo.
LINK
Detto questo se Nintendo sta per presentare l' N6 (nuova home Nintendo) è facile che a breve escano anche una X3 (nuova Xbox) e una PS4. Personalmente preferirei che sfruttassero maggiormente le attuali macchine, specie la PS3 che è la più giovane e meno esplorata del trio.
EA è una delle software house più importanti sul mercato americano, se esiste un fantomatico devkit è facile che sia nei loro studi di sviluppo...