Guardian Heroes (1996), apprezzato beat 'em up / RPG per Sega Saturn sviluppato dalla Treasure, sarà oggetto di una riedizione per Xbox LIVE Arcade.
Questo peculiare picchiaduro a scorrimento caratterizzato da interessanti "contaminazioni" con i giochi di ruolo "console-style" sarà rilasciato nel prossimo autunno e godrà di una ri-masterizzazione con grafica migliorata in alta definizione.
La riedizione sarà articolata nelle seguenti modalità:
Story Mode (single / 2-player co-op mode -offline / online-)
Versus Mode (max 12 giocatori in contemporanea)
Time Attack Mode
Arcade Mode
Arrange Mode (45 combattimenti diversi)
<< Da quando abbiamo iniziato a proporre classici del Dreamcast e titoli Mega Drive per i sistemi moderni, la risposta dei fans è stata molto positiva e la domanda di altri titoli, tra i loro preferiti, è sempre in crescendo.
I giocatori hanno sempre sognato questo prezioso titolo uscito su Saturn, e non vediamo l'ora di mostrare loro cosa siamo riusciti a fare con questa versione ad alta definizione. >> (Haruki Satomi, VP Digital Business di Sega)
LINK
LINK
Vabeh continuerò a giocarci su Saturn
http://www.mondoxbox.com/news/27216/...ve-arcade.html
Guardian Heroes anche su PSN - 03/06/2011 - notizie videogiochi, Playstation 3, SpazioGames.it
Del resto alla Sega non costa niente fare un'altra conversione: tutti soldi guadagnati per loro...
Ora ci sarebbe un certo Radiant Silvergun come ulteriore desiderio dei possessori PS3 ma qui pare che ci sia poco da sperare, per accordi presi precedentemente