Siete soli? I video illustrativi che si trovano su internet riguardo all'amore fra umani non vi bastano? Volete una sensazione più forte?
In un'università giapponese si stanno sperimentando nuove vie per trasformarci in cyborg ed hanno individuato nella possibilità di scambiarsi baci a distanza un obiettivo interessante.
Immaginate di essere lontani dalla vostra amata o semplicemente nella vostra consueta chat erotica, con una ragazza in webcam che ammicca e voi che non potete interagire con ella. Con il kiss controller potrete infilarvi in bocca questa specie di spazzolino elettrico senza spazzole e fare esercizi con la lingua.
In Giappone si vantano della reattività dell'oggetto, capace di restituire una sensazione credibile e perfettamente replicata sul kiss controller dell'utente dall'altra parte. Se vi sembra piuttosto come rigirarsi una cannuccia in bocca, è assolutamente normale.
Potevano almeno utilizzare una bella Idol piuttosto di sto omarello che ci fa vedere ogni 3x2 come attorciglia la lingua attorno a quel robo di plastica