Conduit 2, attesissimo first-person shooter per Nintendo Wii sviluppato da High Voltage Software sotto etichetta Sega, sarà distribuito sul mercato europeo a partire dal prossimo 22 Aprile.
In occasione dell'odierno lancio statunitense, David Pellas, design director di High Voltage Games, ha rilasciato interessanti dichiarazioni su questo nuovo fps che in futuro potrebbe beneficiare di limitate integrazioni via DLC e, magari, vedere un seguito alle vicende attualmente "narrate" grazie ad un ipotetico "Conduit 3".
Di seguito le parole di Pellas riguardanti, appunto, la possibilità di rilasciare dei DLC per il gioco e realizzare un nuovo capitolo della serie:
<< I DLC sono una gran bella cosa, che avremmo voluto fare fin dal primo episodio di Conduit, ma che abbiamo dovuto mettere da parte per via di una serie di limitazioni tecniche. Non posso rivelare alcun piano specifico, al momento, ma posso dire che ci piacerebbe realizzare dei DLC per Conduit 2, e che credo si tratti di una possibilità concreta.
Stiamo pianificando molte cose, non restiamo mai fermi. Probabilmente avrete sentito della nostra tecnologia per 3DS, abbiamo realizzato una tech demo e siamo davvero entusiasti delle capacità della nuova console portatile Nintendo. Ad ogni modo, ancora non sappiamo come porteremo avanti il discorso relativo all'universo di Conduit. Di certo non abbiamo detto tutto ciò che c'era da dire. Vedremo come andrà con Conduit 2 e prenderemo qualche decisione. >>
LINK
LINK
LINK