RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
A dispetto di quanto le uscite software possano lasciar trapelare, la Wii non ha grossi problemi nella vendita della console, superando X360 e rimanendo non troppo dietro la PS3 nelle chart settimanali, per queste ragioni sembrava ancora presto per un taglio al prezzo.
La Nintendo sorprende il mercato e riduce a 150 dollari la quota necessaria per portarsi a casa la macchina. Non ci sono ancora dettagli sulla strategia europea, dove la console sta facendo peggio che in USA, ma il famoso "cambio videoludico" potrebbe essere per una volta favorevole e tradursi in un taglio di 50 euro.
Quando anche l'Europa si accoderà all'abbassamento di prezzo sarà una buona occasione per tutti quelli che ancora non hanno preso la console. Ma teoricamente potrebbe uscire già nel 2012 una nuova macchina da casa targata Nintendo... e quindi ci sarà una svendita del parco macchine in giacenza.
Non penso che questo taglio di prezzo possa dare una nuova spinta sensibile a questa console, per quel che concerne le vendite. Se fosse stata supportata meglio a livello software sarebbe invecchiata molto meglio. Prendete ad esempio il ds che nonostante il divario tecnico con psp sia stato notevole, ha venduto più della rivale Sony. Il software è la migliore ''benzina'' per alimentare le vendite!
Non so voi, ma il mio Wii è buttato in un angolo a prendere polvere.
A parte i soliti Mario, Zelda, Metroid e Smash Bros, gran parte del restante parco titoli a me fa cadere le braccia.
Fatico a capire secondo quale arcano motivo il software ds sarebbe stato così superiore a quello wii. Mah...
Rapporto quantità, qualità non c'e' proprio storia... il ds vanta un parco titoli superiore sia come quantità ma anche come qualità (certo ci sono sono pure su ds un mucchio di zozzerie, questo è fuori discussine). Ancora oggi che è praticamente stata pensionata dal 3ds sono usciti titoli di qualità come Monster tale, il 20 Maggio verrà importato Dragon Quest 6 e qualche settimana addietro è uscito un certo Okamiden. Beh, se poi secondo i tuoi gusti, questi sono titoli non accattivanti questo è un'altro discorso. De gustibus non disputandum est...
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
A parte i soliti Mario, Zelda, Metroid e Smash Bros, gran parte del restante parco titoli a me fa cadere le braccia.