Super Street Fighter IV - Arcade Edition: DLC in arrivo per PS3/Xbox360
Comprimi
- Pubblicato: 12-04-2011, 19:00
- 16 commenti
-
X
Comprimi
-
Super Street Fighter IV - Arcade Edition: DLC in estate per PS3/Xbox360
Features
• New Playable Characters: Four new challengers enter the ring: Yun, Yang, Oni andEvil Ryu.
• Updated Character Balancing: Features all new character balancing, further refining gameplay.
• Updated Replay Channel:
- Replay Follower: Be able to follow up to 5 separate player replays making it easier tofind your favorite players’ latest replay.
- My Channel Advanced: Allows players to distribute their replay data to up to 50 players.
- Elite Channel: Watch replay data from elite players who have a rating of 3000PP or more.
• All playable SSFIV characters will be unlocked out of the box, including Yun & Yang, Oni, and Evil Ryu.
Genre: Fighting
Platforms: PS3™, Xbox 360®, PC “Games for Windows®”
Release Date: Summer 2011
Rating: ESRB T (TBC)
Developer: Capcom
Publisher: Capcom
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
ma per chi non può resistere è disponibile in italia da inizio marzo in versione arcade su cabinato
Non mi dispiacerebbe partecipare ad un raduno di SSF4 anche se ho ancora molto da imparare...
Almeno una volta i personaggi aggiuntivi erano segreti e sbloccabili, o non c'erano proprio!
W Capcom e la sua strategia! E ringrazio per aver deciso di non portare SSF IV su pc!
Comunque, cambiando discorso, è stata annunciata pure una versione pc di SSF4AE...
Tutto grasso che cola per Capcom, che nel frattempo nel 2009 non ha pagato il dovuto omaggio nè a Final Fight nè a Strider...Capisco tutto, capisco i DLC, però quando uscirà SF V con 8 personaggi base, ed i restanti da scaricare (a pagamento), vi prego, non lamentatevi!
Curiosamente quando uscì King of Fighters XII, monco di molti dei personaggi con cui doveva uscire, molti fan chiesero a gran voce un DLC...ovviamente la risposta di Snk Playmore fu quella di far uscire Kof XIII l'anno successivo, come gioco nuovo (mentre invece KoF XII era la sua versione beta...ma vaffancapcom, allora!)
Parafrasando gli antichi "Timeo Capcom et dona ferentes"! I "doni" sono i DLC, naturalmente!
su disco invece gioco completo gia aggiornato, non si sa se con qualcosa in più rispetto al mero DLC come per i giochi cave che di solito tendono ad avere modalità o altri extra che nella versione DLC mancano (devono in qualche modo trovare un motivo per venderti il disco a 35/40 euro :P )