Miyamoto ha deciso, addio videogames!
Comprimi
- Pubblicato: 01-04-2011, 12:47
- 18 commenti
-
X
Comprimi
-
Miyamoto ha deciso, addio videogames!
Una clamorosa rivelazione è arrivata in questi minuti dai sobborghi di Kyoto. Shigeru Miyamoto ha preso la decisione di abbandonare il mondo dei videgiochi per andare a vivere in una fattoria con la famiglia, il suo cane ed il suo gatto. Anche questi ultimi abbandoneranno dunque il settore, pur essendo stati recentemente protagonisti del futuro bestseller Nintendogs + Cats su 3DS.
Intervistato telefonicamente dal nostro redattore AlexTheLionet, Shigeru si è così espresso:
"...ormai ho raggiunto l'età della pensione e ho capito che non si vive di solo Super Mario. Sono passati già trenta lunghi anni da quando ho ideato il primo Donkey Kong, ed ora voglio lasciare spazio ai tanti giovani promettenti che orbitano intorno a Nintendo. Andrò a vivere in una fattoria che ho appena comperato dallo zio di Satoru (Iwata ndr) e mi trasferirò nelle vicinanze di Takeda, un luogo che ho sempre amato. Lì avrò modo di dedicarmi al giardinaggio, altra mia grande passione. Ringrazio tutti quelli che si sono divertiti con i miei giochi e spero che il futuro del settore sia sempre pieno di idee brillanti ed innovative."
In realtà però l'abbandono di Miyamoto sarà solo parziale perchè Nintendo ha registrato in questi giorni il nuovo marchio NINTENDO SUPER FOOD, che sarà dedicato alla commercializzazione dei prodotti naturali e sperimentali che saranno ideati dall'ex game designer, come il the all'essenza di funghi, la Bowser soya, condimento piccante per cibi o il Super Luigi Spicy, condimento a basa di peperoncini verdi che si preannuncia delizioso.
Non è stata annunciata ufficialmente l'importazione di questi prodotti nel nostro continente, ma confidiamo che Nintendo of Europe se ne occupi al più presto.Tag: Nessuno
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Siamo comunque tutti molto allegrissimi per le scelte sempre vincenti di Miyamoto.
Mi sa che pure mio cuggino era con miyamoto a dare l'addio ai videogames ^_^
Un altro poteva essere: "Kojima lascia i videogiochi per dedicarsi al cinema" (cosa fra l'altro plausibile essendo una sua vecchia passione) oppure, che ne so, "Annunciata a sorpresa la PS4 o la X-box 720!" (questa un pò meno plausibile...)
" il suo cane ed il suo gatto... recentemente protagonisti del futuro bestseller Nintendogs + Cats su 3DS."
perchè se sì! allora ci sono cascato!
"....siamo intenzionati a restare protagonisti dell'industria videoludica per parecchio, e presto ci vedrete come personaggi sbloccabili in Super Smash Bros for Wii U!"